Tutti-scemi-perAl Teatro Maria Aprea di Volla Tutti scemi per…


   “Tutti scemi per…” di e con Tommaso Scarpato, uno spettacolo originale e divertente, dalla sicura battuta e dai tanti esilaranti doppi sensi mai volgari ma anzi abilmente intrecciati e pensati che solo una mente laboriosa e instancabile può “partorire”. Un cast unito e affiatato che non delude mai: con l’effervescente Adele Zeo, Bruna Barbato, Claudia Prisco, Claudio Frascione, Marianna Sicuranza ed ancora con Anna Ferrini, Federica Guadagno e Rossella Scognamiglio bravissime ballerine che delizieranno i presenti con movenze e delicatissime coreografie curate da Roberta D’Amore.

Mattatori del palco Stefano Sannino  e  Tommaso Scarpato uniti dalla passione per il teatro ben visibile dalla spontaneità con cui calcano la scena e dalla complicità che li rende sciolti, disinvolti , briosi, sicuri di sé. Stefano Sannino si calerà in diversi personaggi abilmente gestiti e non solo, Tommaso Scarpato vestirà invece anche in panni di monologhista. E poi non mancheranno delle sorprese assai gradite dal pubblico e che naturalmente non posso svelare.

Uno spettacolo da non perdere e che consiglio spassionatamente per chi vuole godere di due ore spensierate e divertenti: “Tutti scemi per…” in scena fino il 6 e il 7 giugno al Teatro Maria Aprea di Volla (Na) P.zzale Vanvitelli n.15 presso Accademia Musicale G.Verdi.

 TRATTA DA RECENSIONE BY SILVANA DE DOMINICIS DONNEMANAGER MARZO 2015